Aggiornare o non aggiornare, questo è il dilemma

Aggiornare o non aggiornare, questo è il dilemma

Maurizio Marchi
Ciao a tutti,
dopo il consiglio sul dual boot, arriva il secondo quesito su cui vorrei avere il parere della lista.
Ho un dell xps13 i5 8GB con Ubuntu 14.04 LTS. Va che è una meraviglia, funziona tutto alla perfezione, veloce e reattivo, ho le repository di LibreOffice che mi danno la versione 5, funziona QGIS, GRASS, R, Chrome, Skype, Mendeley, insomma tutto al posto giusto. Mi domando quindi se sia effettivamente utile mettere la nuova LTS visto che in pratica dovrei reinstallare tutto per avere pochi miglioramenti...a mio avviso...

Idee??

Ciao ciao e buona giornata

--
Maurizio Marchi
Skype ID: maurizioxyz

Re: Aggiornare o non aggiornare, questo è il dilemma

Franco Vite-2

Il 30 novembre 2016 08:06:01 CET, Maurizio Marchi <[hidden email]> ha scritto:
>Ciao a tutti,

[...]

>Ho un dell xps13 i5 8GB con Ubuntu 14.04 LTS. Va che è una meraviglia,

[...]

>Idee??

Che dice Dell?

>Ciao ciao e buona giornata

Ciao

Ciao, Franco

Re: Aggiornare o non aggiornare, questo è il dilemma

Daniele Piccoli
Il 30/11/2016 08:06, Maurizio Marchi ha scritto:

> [...]
> effettivamente utile mettere la nuova LTS visto che in pratica dovrei
> reinstallare tutto per avere pochi miglioramenti...a mio avviso...

Non mi porrei il problema sinceramente; perché aggiornare ora se non hai
l'esigenza di farlo? Vendo molte persone che aggiornano, solo per il
gusto di farlo, per poi avere problemi di vario genere..

Io vivrei felice ancora un po' con la 14.04

> Ciao ciao e buona giornata
>
> --
> Maurizio Marchi
> Skype ID: maurizioxyz
> linux user 552742

Ciao
Daniele

Re: Aggiornare o non aggiornare, questo è il dilemma

Felix_55

Effettivamente...
Saluti,
Felice