Backport firefox 1.5 per breezy

Massimo Danieli-2
Se volete provare, da me funge abbastanza bene (ricordando che se è in
unstable un motivo ci sara)

http://www.freshnet.org/wordpress/archives/2005/12/08/firefox-15-for-ubuntu-breezy/

Saluti

Andy

Re: Backport firefox 1.5 per breezy

Mattia Talpo
Massimo Danieli ha scritto:
> Se volete provare, da me funge abbastanza bene (ricordando che se è in
> unstable un motivo ci sara)
>
> http://www.freshnet.org/wordpress/archives/2005/12/08/firefox-15-for-ubuntu-breezy/

a me dice "You don't have permission to access
/debian/breezy/firefox-1.5/firefox_1.4.99+1.5rc3.dfsg-1ubuntu3_i386.deb
on this server."

--
Mat
www.SOWdust.it

Il giorno ven, 09/12/2005 alle 13.31 +0100, SOWdust.it ha scritto:

> a me dice "You don't have permission to access
> /debian/breezy/firefox-1.5/firefox_1.4.99+1.5rc3.dfsg-1ubuntu3_i386.deb
> on this server."
Opsssssssssssssssssss
Risolto, adesso vado a fare 5 minuti di vergogna....

Grazie mille per la segnalazione

Andy

R: Backport firefox 1.5 per breezy

Marco-24
E' molto più veloce e leggero... peccato che non si possano mettere i plugin
di mplayer o affini..! qualcuno ha qualche idea di come fare? Io ho provato
come per la versione precedente, ma nisba..
Spero in un vostro tocco di genio ehhehehe :)

Ah, un'altra cosa.. ma non c'è un plugin per Firefox di VLC? Mi sembrerebbe
un po' meglio di Mplayer, o sbaglio?

Ciao e grazie
MARCO

> [...]
> on this server."
Opsssssssssssssssssss
Risolto, adesso vado a fare 5 minuti di vergogna....

http://www.eset.com

Re: Backport firefox 1.5 per breezy

An3a
Scusate se mi intrometto, ma ora che dalla 1.5 firefox ha una sua
gestione dei microaggiornamenti continuera' ad essere pacchettizzato?
Non si scontrano un po' le due gestioni di controllo degli aggiornamenti?
Magari e' una domanda stupida perche' questo problema poteva gia'
esserci con i prodotti mozilla (firefox e thunderbird) per il ramo
1.0.x ... e' un dubbio che mi e' venuto e volevo sapere il vostro
parere.

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it