CONVERTITORE FILE YOUTUBE

Manuele Ambrosini
Buongiorno a tutti!!!! Sto cercando un programma che mi consenta di scaricare dai file video di Youtube solamente l'audio. Mi potete segnalare qualche programma??? Grazie :D

Manuele

Re: CONVERTITORE FILE YOUTUBE

pacmoit@gmail.com
Vai all'indirizzo del video in questione.
A questo punto aggiungi kiss davanti a youtube della serie l'indirizzo deve diventare www.kissyoutube.com/results ............................
Ti chiederà il permesso di eseguire Java e probabilmente anche il certificato a questo punto scegli se vuoi salvare video o solo audio e in quale formato e procedi
E' una chicca !!

Il giorno 22 febbraio 2013 15:31, Manuele Ambrosini <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Luca 'remix_tj' Lorenzetto
2013/2/22 Manuele Ambrosini <[hidden email]>

> Buongiorno a tutti!!!! Sto cercando un programma che mi consenta di scaricare dai file video di Youtube solamente l'audio. Mi potete segnalare qualche programma??? Grazie :D

Ti consiglio il comodissimo (anche per altre cose) il software
jDownloader: http://jdownloader.org/

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <[hidden email]>

Re: CONVERTITORE FILE YOUTUBE

smaiurana
Il 22/02/2013 15:31, Manuele Ambrosini ha scritto:
> Buongiorno a tutti!!!! Sto cercando un programma che mi consenta di
> scaricare dai file video di Youtube solamente l'audio. Mi potete
> segnalare qualche programma??? Grazie :D
>
> Manuele

"downloadhelper" estenzione per firefox.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."

Re: CONVERTITORE FILE YOUTUBE

davideddu
[...]

YouTube To MP3 Converter, non quello di DVD Video Soft, ma quello di Media Human. Lo trovi (anche se è gratis) tra i software a pagaamento del Software Center, oppure lo puoi scaricare da questa pagina: http://www.mediahuman.com/youtube-to-mp3-converter/

Non installare contemporaneamente la versione del sito e quella dell'USC, hanno nomi di pacchetto diversi.

--
Davide

Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di questo programma open-source

--
Davide

Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di questo programma open-source

R: CONVERTITORE FILE YOUTUBE

Domenico Tarricone

il sito che ti posto sotto permette di scaricare,  per esempio,  le canzoni,  in formato mp3,    di cui,  in youtube,  trovi  il  video.

Quindi non è un programma, ma un sito.  Vai su youtube, cerca il video che ti serve;  copia l’indirizzo del  video  ed inseriscilo nell’apposita finestra del sito che ti ho consigliato.

http://www.vidtomp3.com/