Quantcast

Cheese a scatti

pacmoit@gmail.com
Cheese funziona a scatti e pure lenti, cpn webcamoid andiamo un po'
meglio, se riavvio con windows 10 e uso la webcam funziona benissimo.
Cosa può essere la causa ?
Grazie e ciao
pacmo

Re: Cheese a scatti

pacmoit@gmail.com
Funziona o quasi se si ha ffmpeg installato e con questo comando :
ffplay -f v4l2 -i /dev/video0
Il carattere fra 4 e 2 è una elle
Ciao
pac

Il 9 marzo 2017 18:31, pac <[hidden email]> ha scritto:
> Cheese funziona a scatti e pure lenti, cpn webcamoid andiamo un po'
> meglio, se riavvio con windows 10 e uso la webcam funziona benissimo.
> [...]

Re: Cheese a scatti

Giovanni Ortosecco-2
Il 10 marzo 2017 11:15:20 CET, pac <[hidden email]> ha scritto:

>Funziona o quasi se si ha ffmpeg installato e con questo comando :
> [...]

Prova se con Camorama hai gli stessi problemi. Con Cheese ho avuto anche io problemi, rivelatisi confinati a quel solo programma. Tutto ok su Skype e Camorama.

Saluti,
Giovanni
--
Linux user 581195
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail.