Errore aggiornamento Cups

Rio Severo
Salve,

ho appena tentato di aggiornare su lnux mint  il pacchetto cups ma mi ha
dato il seguente errore:

E: /var/cache/apt/archives/cups-daemon_2.1.3-4ubuntu0.2_i386.deb: il
sottoprocesso nuovo script pre-removal ha restituito lo stato di errore 1

Ora provo comunque a stampare per controllare se comunque il vecchio
funziona ancora.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Saluti

Sergio

Re: Errore aggiornamento Cups

Rio Severo
Il 27/03/2017 14:30, Rio Severo ha scritto:

> [...]
> sottoprocesso nuovo script pre-removal ha restituito lo stato di errore 1
>
> Ora provo comunque a stampare per controllare se comunque il vecchio

Ad un successivo aggiornamento li ha sistemati.

Mi segnalava pacchetti danneggiati ma dopo non risultano

Comunque stampa.

Grazie lo stesso