Errore con Deskbar Applet

alesdoc alesdoc
Salve,

dopo l'aggiornmante a feisty ogni volta che avvio il mio pc,
all'entrata in gnome, deskbar applet (che usavo con edgy) va in crash.
MI appare la classica schermatina che mi chiede se voglio inviare il
rapportino per il bug. Chiudo la finestra e tutto il resto funziona
bene.

Il problema è che, restando inattiva la deskbar applet, non posso
nemmeno cliccarci sopra per eliminarla dal pannello.

Come elimino dal pannello un applet utilizzando la console?

Alessandro

Re: Errore con Deskbar Applet

alesdoc alesdoc
> [...]
> nemmeno cliccarci sopra per eliminarla dal pannello.
>
> Come elimino dal pannello un applet utilizzando la console?

Problema risolto.

ps aux | grep deskbar

kill xxxx (e selezionare Don't reload Later)

--
Alessandro