Firefox Quantum e Youtube

Alberto
Buonasera a tutti.

Ieri ho installato Firefox Quantum su Ubunbtu 16.04, e devo dire che le
eccezionali promesse sono mantenute.

L'unico problema, che non riesco a risolvere, è la mancata
visualizzazione dei video su YouTube.

Altri motori (es. Vimeo) funzionano alla grande, ma con youtube appare
solo il messaggio di "soluzione problemi con HTML5", che rimanda al
manuale Google generico quanto inutile.

Chi condivide il mio problema?

Soluzioni possibili?

Grazie

Alberto

Re: Firefox Quantum e Youtube

Romolo Bonfante-3
> [...]
> eccezionali promesse sono mantenute.
>
> L'unico problema, che non riesco a risolvere, è la mancata

Ciao, a me, ubuntu 17.10, funziona.
Saluti
Romolo

--