Firma

Manente Lorenzo aka balooit
Puoi firmare questa petizione?: "Linux nelle scuole Italiane"
Segui questo http://firmiamo.it/linuxscuola

Lorenzo

Re: Firma

Luca Cappelletti
On Nov 21, 2007 5:14 PM, Lorenzo <[hidden email]> wrote:
> Puoi firmare questa petizione?: "Linux nelle scuole Italiane"
>  Segui questo http://firmiamo.it/linuxscuola
>
>  Grazie
>
>  Ciao

Firmato
Grazie a te...

--
---
Luca Cappelletti

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

Skype: luca <dot> cappelletti
Linux Registered User: #223411
Ubuntu Registered User: #7221
http://www.advogato.org/person/mutek/
http://persone.softwarelibero.org/person/mutek
https://wiki.ubuntu.com/LucaCappelletti/
"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di
estinguere una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire
saldo e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base
alla quale classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo
mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un'altra
biblioteca "

Re: Firma

Romolo Bonfante-3
Il 21/11/07, Lorenzo<[hidden email]> ha scritto:
> Puoi firmare questa petizione?: "Linux nelle scuole Italiane"
>  Segui questo http://firmiamo.it/linuxscuola

fatto, ciao.
Romolo

--
Romolo B. - IM

linux user 441552 -
http://counter.li.org/

Re: Firma

maxino
Lorenzo ha scritto:
> Puoi firmare questa petizione?: "Linux nelle scuole Italiane"
> Segui questo http://firmiamo.it/linuxscuola
>
> Grazie
>
> Ciao
>
> Lorenzo

scusa ma una petizione che ti obbliga a dare il consenso al trattamento
dei dati per motivi politico-elettorali non mi sembra molto
"compatibile" col mondo Gnu e opensource

Re: Firma

Manente Lorenzo aka balooit
Il 21/11/07, maxino<[hidden email]> ha scritto:
[...]
> scusa ma una petizione che ti obbliga a dare il consenso al trattamento
> dei dati per motivi politico-elettorali non mi sembra molto
> "compatibile" col mondo Gnu e opensource

hai ragione.....
ma è facoltativa....
io non ho espresso nulla
:-P

Balooit
--------------------------
Venezia Free Software Users Group
www.velug.it

Re: Firma

maxino
Lorenzo aka balooit ha scritto:

> Il 21/11/07, maxino<[hidden email]> ha scritto:
> [...]
>
> hai ragione.....
> ma è facoltativa....
> io non ho espresso nulla
> :-P
>
> Balooit
> --------------------------
> Venezia Free Software Users Group
> www.velug.it
> linux user 441507
> http://counter.li.org/

ahimè allora son proprio cotto ;)

non ho flaggato l'autorizzazione e mi è uscito un megamessaggio in rosso :(

riprovo

Re: Firma

supernova-5
firmato