HP Zbook, Thunderbolt 3, standby after logon.

HP Zbook, Thunderbolt 3, standby after logon.

Marco Gaiarin

A lavoro abbiamo acquistato il portatile all'oggetto, un mosto, completo di
grafica 'discreta' NVidia e docking thunderbolt 3.

Dovendo farci girare sw di un certo tipo, ho installato Xenial.

Ho risolto alcuni problemi, ma uno proprio non riesco, e non ne trovo traccia
in rete.

In poche parole, se connetto la docking e tengo il coperchio chiuso, ogni
volta che l'utente fa logon, il portatile va immediatamente in standby (il
tasto di accessione sulla thundrbolt lampeggia) dopo il logon.
Devi pigiare nuovamente il tasto di accensione. Una scocciatura.

Ovviamente nelle opzioni di gestione alimentazione ho disabilitato lo standby
quando il coperchio viene chiuso, se alimentato.

Qualcuno ha qualche hint? Grazie.

--
  ...la piu' grande per chi guerra
  insegno` a disertare. (F. De Andre`)