Hotplug

Walter Valenti
Per velocizzare la partenza al boot di hotplug ho provato a farlo partire il
background, come risultato ? che l'interfaccia di rete non viene tirata su al
boot, ma devo farlo a mano.

Pensavo allora di eliminare hotplug e di far caricare al boot i moduli che mio
servono: scheda di rete, e moduli per i dispositivi di massa usb (es, penna).
La tastiera e mouse sono ps/2.

Pu? essere una idea valida o sparo ca..ate ??

Grazie
Walter

--
Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds

Re: Hotplug

Galvani Cristian

Walter Valenti wrote:

> [...]
>servono: scheda di rete, e moduli per i dispositivi di massa usb (es, penna).

Avevo avuto problemi con il modulo hotplug ma con che release lavori
così magari capisco se hai un problema simile..
Saluti Cris.

Re: Hotplug

Walter Valenti

> Avevo avuto problemi con il modulo hotplug ma con che release lavori
> cos? magari capisco se hai un problema simile..
> Saluti Cris.

Sto usando "dapper" ma lentezza di hotplug l'ho sempre avuta, con hoary e con
breezy.

Walter