Improvvisamente wireless non vede più nessuna rete

Improvvisamente wireless non vede più nessuna rete

pacmoit@gmail.com
Improvvisamente da stamattina sul portatile wifi non funziona più.
iwconfig restituisce
lo no wireless extensions
eth0 no wireless extensions
ifconfig
Come se fosse sparito tutto
Ieri ho effettuato un aggiornamento richiesto dal sistema e ho visto
che mi ha portato al kernel 3.19.0.84.92
Se provo ad utilizzare una versione live, tutto funziona benissimo.
Qualcuno mi aiuta ?
Dimenticavo ubuntu 15.04

Re: Improvvisamente wireless non vede più nessuna rete

pacmoit@gmail.com
Risolto : Era il nuovo kernel, utilizzando il kernel precedente
funziona perfettamente
Ciao e grazie lo stesso