Installazione completa ubuntu mate 18.04 da rete locale

Installazione completa ubuntu mate 18.04 da rete locale

Giovanni Pili
Buona sera Signori,

vi scrivo perché sto cercando di installare e configurare PXE boot per poter installare più versioni contemporaneamente nella mia rete locale.

In allegato trovate tutte le istruzioni che ho eseguito, nell'ordine, e la schermata che mi restituisce la virtual machine su cui sto tentando di installare via PXE.

Vi chiedo di aiutarmi a capire dove è il mio errore.

install pxeboot.pdf (469K) Download Attachment

Re: Installazione completa ubuntu mate 18.04 da rete locale

Giovanni Pili
Ciao a tutti,

c'è qualcuno che è in grado di aiutare con questo problema?

Vi ringrazio anticipatamente.

Buona serata
Giovanni Pili