Kaffeine - lista canali

Felix_55
Buona sera a tutti,
Pur adoperando Ubuntu Mate 16.04 ho installato Kaffeine per guardare la TV.
Però non riesco a trovare la lista canali nè dove cercare la stessa.
Ho cercato tutorial in rete ma di tutto si parla meno che di dove poter
trovare detta lista.
Qualcuno ha voglia di aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Felice

Re: Kaffeine - lista canali

Daniele Piccoli
Il 14/03/2017 18:41, Felix_55 ha scritto:
> Buona sera a tutti,

Buongiorno,

> [...]
> Però non riesco a trovare la lista canali nè dove cercare la stessa.
> Ho cercato tutorial in rete ma di tutto si parla meno che di dove poter

Non ho mai provato, ma secondo me hai bisogno di installare un DVB
device [0] per poter cercare e sintonizzare i canali [1].

> Grazie in anticipo.
> Felice

Buona giornata

[0] https://www.linuxtv.org/wiki/index.php/DVB-S2_USB_Devices

[1]
https://www.linuxtv.org/wiki/index.php/Kaffeine#Setting_up_Kaffeine_for_live_view_.28e._g._.22over_the_air_broadcasts.22.29

Re: Kaffeine - lista canali

Paolo Garbin di Ubuntu-it

Il 16 marzo 2017 10:20:18 CET, Daniele Piccoli <[hidden email]> ha scritto:

> [...]
>
>Non ho mai provato, ma secondo me hai bisogno di installare un DVB
>device [0] per poter cercare e sintonizzare i canali [1].

Se cerchi informazioni su come usare Kaffeine con in DVB-T, guarda sul nostro wiki di pnlug
wiki.pnlug.it

Ho scritto una sezione ad hoc sui DVB-T

Ciao, Paolettopn