OT Webcam e dispositivi audio

Lucio Pineda
Scusate l' OT ma non so dove cercare
Ho fatto il test per il funzionamento webcam qui https://it.webcamtests.com/ con esito positivo
Purtroppo da quel sito non sono rilevati microfono ed altoparlante.
Devo fare un riconoscimento online ed è necessario anche l'audio.
Come faccio a sapere se con l'altra parte oltre che a vederci via webcam ci sentiamo ?

Re: OT Webcam e dispositivi audio

Daniele Piccoli

Puoi testare il tutto da qui: https://www.onlinemictest.com/

> Grazie