Problema con installazione di EmelFM2

alesdoc alesdoc
Salve,

oggi ho installato questo programmino che da quanto letto è un
fratellino del più noto MC.

Allora:

sudo apt-get update
sudo apt-get install emelfm2.

L'installazione è andata a buon fine, ma se provo ad avviare il
programma da console....non mi trova nessun emelfm2.

Ho lo stesso problema con hardware-monitor.

Idee?

Re: Problema con installazione di EmelFM2

Luca 'remix_tj' Lorenzetto
Il Sun, 20 Nov 2005 21:06:16 +0100
alesdoc alesdoc <[hidden email]> ha scritto:

> L'installazione è andata a buon fine, ma se provo ad avviare il
> programma da console....non mi trova nessun emelfm2.

dpkg -L emelfm2

cosi' ti dice tutti i file che installa quel pacchetto.