Problema masterizzazione con gnomebaker.

Problema masterizzazione con gnomebaker.

Max-30
Inoltro a tutti un quesito postomi da un mio amico a cui non riesco a
dare risposta. Potete aiutarmi?

 > ti ? mai capitato di dover masterizzare dati su un cd riscrivibile
gi? > scritto? a me s? e ho provato con gnomebaker, che per? non riesce
 > nemmeno a pulire il cd e tantomeno dunque a scrivere.

Cosa ne dite?
Saluto
Max

Re: Problema masterizzazione con gnomebaker.

Pietro Barnabe`
Max ha scritto:

> [...]
> dare risposta. Potete aiutarmi?

> gi? > scritto? a me s? e ho provato con gnomebaker, che per? non riesce

Non ho ancora capito come si possa fare un cd multisessione con
gnomebaker, riesco a farlo con cdrecord o graveman.

ciao, Pietro