R: questa cosa non mi piace

celoria@libero.it

>Praticamente la NSA deve perdere una settimana solo per accedere ai tuoi
>dati :-D

>giusto come provocazione, vorrei aggiungere un ulteriore elemento:
>http://www.repubblica.
it/tecnologia/2013/09/06/news/la_nsa_ha_scardinato_sistemi_criptati_di_email_banche_e_cartelle_mediche-
66000027/?ref=HREC1-6
>-------------- parte successiva --------------
>Un allegato HTML è stato rimosso...

Una piccola provocazione anche da parte mia:

http://punto-informatico.it/3873008/PI/Commenti/schegge-cassandra-ohm2013-hard-
disk-vi-guarda.aspx

Per principio dubito di tutti i contenuti internet.
Ma, se è vero, basta collegare un disco esterno per rischiare esattamente
"tutto".
Cassandra, di M.Calamari è una vera e propria scuola di paranoia.
Tuttavia non vedo problemi concettuali a realizzare quanto descritto.
Penso anche che, se qualcosa è possibile, qualcuno la realizzerà per scopi che
non posso controllare.

Forse usare un 286 e non collegarsi mai...
Oppure prendere atto che la vera privacy non esiste e l'unica difesa è il
fatto che a nessuno frega una cippa dei fatti miei.

Re: R: questa cosa non mi piace

davideddu
2013/9/7 [hidden email] <[hidden email]>

[...]

Questo link mi piace moltissimo, grazie per averlo segnalato :)

--
Davide