Re: Problemi prima installazione

Caronte

>Scusa la domanda. Quanto lenta? Lenta che il mouse va a scatti, lenta che ci
>mette un'eternità ad avviarsi.

Allora il mouse va bene, però ci mette una vita ad avviarsi (circa 45
minuti), la stessa cosa quando cerco di avviare un'applicazione o se
devo anche solo spuntare una casella in una finestra. In più quando si
avvia parte una musichetta (tamburelli credo...) che sembra incantata e
non smette mai.

>Prova a fare: Applicatios -> Strumenti di Sistema -> Monitor di Sistema
>spunta la linguetta "Devices" e controlla a quanto lavora la CPU da computer
>fermo...intendo con nessuna applicazione attiva. Entri in gnome e vedi a
>quanto gira la cpu.

Ho provato come mi hai detto e i dati sono i seguenti:
CPU 2.0%
Memoria Utente 149.4 di 504,4 MB  29,6%
Swap 12,2 di 1GB 1,2%

>Ora devo scappare...fammi sapere quella cosa che ti ho chiesto. Forse so
>come risolvere il tuo problema

Mi faresti un grosso favore risolvendomi il problema, io purtroppo sono
molto new utente linux e ancora ci capisco poco
Thanks ciao ciao