Re: una fesseria su synaptic (allanon)

Carlo Griggio-2
grazie allanon, ma il mio  e' un fastidio ancora piu' "inutile".
il pacchetto infatti non e' installato (a causa di alcuni conflitti)
come leggo alla voce "Stato" nella finestra "Proprieta'", il quadrato e'
proprio bianco... semplicemente e' ancora nella lista di tutti i
pacchetti, e io non lo desidero piu' leggere!
l'ho creato con alien, quindi compare anche nella lista "Convertito da
RPM con Alien": e' li', inutile e irritante (non so spiegare il
perche'), come lo tolgo? non serve un
#sudo apt-get update
synaptic non si aggiorna...
ri-grazie
c.

Re: Re: una fesseria su synaptic (allanon)

Dott. Giovanni Bonenti