Rhythmbox e MTP...

Marco Gaiarin

Buonasera.

Questa sera mi sono messo un po' con calma a cercare di far funzionare la
sincronizzazione tra Rhythmbox e i cellulari mio (un FairPhone 2) e di mia
moglie (un BQ Aquarius VS).

Per mia moglie mi par di capire che il telefono non è supportato, alzerò un
baco a libmtp.

Ma per il mio... dopo alcune connessioni e disconnessioni, appare (ogni
tanto come device generico, ogni tanto come 'FP2'), alcune volte all'interno
si vedono i brani attualmente presenti, ma tutti 'non taggati' (autore
sconosciuto, brano sconosciuto.

Stesso comportamento 'mtp-detect' che ogni tanto torna le informazioni sul
telefono, altre volte nulla.

Ho provato ovviamente un paio di cavi, tutti normalmente funzionanti.

Posos fare qualcosa? Sincronizzare la 'discoteca' sinceramente mi manca...

--
  We certainly would not want to have the same kind of democracy as they
  have in Iraq (President Vladimir Putin, responding to U.S.