Sorpresa Totem e dubbi

Alberto
Buonasera a tutta la lista.

Dopo anni di utilizzo di Linux (e Ubuntu in particolare) mi ritrovo in
una settimana di malattia a scoprire che Totem, ultimamente chiamato
solo "Video"

dal menu, ha in sè uno splendido collegamento alla teca RAI e ai trailer
di AppleTV!

Cosa splendida, anche perchè oltre a documentari e film completi,
ritrovo anche i cartoni preferiti da mio figlio che non dovrò cercare
ovunque (quei pochi che vedrà :-)! )

Però... cerco sul web di questa estensione e non trovo nulla, come se a
tutti fosse passata inosservata.

Mi piacerebbe aggiungere altre vie, quali Vimeo o magari canali YouTube.
O canali esteri.

Qualcuno sa di quale plugin (?) si tratta? Come è possibile modificarlo
o implementare la lista dei canali in streaming?

Provate e gioitene, e se vi va di unirvi alla ricerca, rendiamo ancora
più efficiente questo buon vecchio programmino!

CIao

Alberto.

PS: Ubuntu 16.04, più o meno come mamma Canonical l'ha fatto.

Re: Sorpresa Totem e dubbi

Sergio Gollino
Grazie della segnalazione. Non lo sapevo nemmeno io. Appena torno a casa lo testo! 😉

Ciao

Sergio

Il giorno 22 marzo 2017 22:30, Alberto <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Questo messaggio, comprensivo di eventuali allegati, è ad uso esclusivo del destinatario e potrebbe contenere  informazioni riservate; se è stato recapitato per errore ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia provvedendo alla sua distruzione.

Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".