Quantcast

Tavoletta grafica Trust flexible non funziona su Ubuntu Gnome 16.10

Tavoletta grafica Trust flexible non funziona su Ubuntu Gnome 16.10

Filippo-6

Dopo aver aggiornato il sistema ho provato ad usare la tavoletta in questione ma nulla.

interrogando il terminale con il comando lsusb scopro questo

172f:0037 Waltop International Corp.

ma non trovo soluzione per farla funzionare in alcun modo. non si muove nemmeno il cursore se sposto la penna

Su Ubuntu 14.10 mi funzionava, ho provato anche ad utilizzare un kernel piĆ¹ vecchio (linux 4.5.4) ma senza alcun risultato