Trasferimenti Bluetooth : dove li mette ?

Trasferimenti Bluetooth : dove li mette ?

pacmoit@gmail.com
Ho accoppiato Smartphone e pc poi dallo Smartphone ho inviato 3 foto al pc.
Nessun errore.
Ma dove cavolo sono ? Come faccio a trovare dove le ha messe ?

Re: Trasferimenti Bluetooth : dove li mette ?

mapreri
2013/3/12 pac <[hidden email]>:
> Ho accoppiato Smartphone e pc poi dallo Smartphone ho inviato 3 foto al pc.
> Nessun errore.
> Ma dove cavolo sono ? Come faccio a trovare dove le ha messe ?

Di default vanno in Download (Scaricati, in italiano).
Ma ti dovrebbe comparire una finestra per ogni file che ricevi, col
tasto "Mostra nella cartella" (o quello che è). Non ti compare??

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U
GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB
Launchpad User:    https://launchpad.net/~mapreri
Ubuntu Wiki page:   https://wiki.ubuntu.com/MattiaRizzolo

Re: Trasferimenti Bluetooth : dove li mette ?

pacmoit@gmail.com
Non mi compare alcuna finestrella e neppure si trovano in Scaricati
Verrebbe il dubbio che non abbia trasferito nulla, ma a quel punto almeno un errorino dovrebbe darlo

2013/3/12 pac <[hidden email]>:
> Non mi compare alcuna finestrella e neppure si trovano in Scaricati
> Verrebbe il dubbio che non abbia trasferito nulla, ma a quel punto almeno un
> errorino dovrebbe darlo

Il telefono, perlomeno.
Prova a cercarli in tutta la home con la ricerca, se ci sono li trova,
ma dovrebbero stare in scaricati.

[...]

smaiurana
Il 12/03/2013 19:35, pac ha scritto:
> Non mi compare alcuna finestrella e neppure si trovano in Scaricati
> Verrebbe il dubbio che non abbia trasferito nulla, ma a quel punto
> almeno un errorino dovrebbe darlo

  non è che stata creata una cartella tipo /bluetooth o qualcosa del genere?

prova a rifare il trasferimento e vedi se ti chiede la destinazione...

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."

Mattia Rizzolo ha scritto:

> Il telefono, perlomeno.
> Prova a cercarli in tutta la home con la ricerca, se ci sono li trova,
> ma dovrebbero stare in scaricati.

Arrivata ora Notifica sul telefono che non è riuscito a inviare i file.
Ma cosa fa, prova per un ora e poi invia la notifica ? Stiamo parlando
fra l'altro di 500K in tutto.
Bah comunque risolto
Grazie e ciao

2013/3/12 [hidden email] <[hidden email]>:

> Arrivata ora Notifica sul telefono che non è riuscito a inviare i file.
> Ma cosa fa, prova per un ora e poi invia la notifica ? Stiamo parlando
> fra l'altro di 500K in tutto.

lol ti arriva la notifica che ha fallito il trasferimento dopo un'ora?? :D
che telefono è mai che fa queste cose? :\

> Bah comunque risolto

sì, è sempre bello scagionare ubuntu ;)

[...]

davideddu
Il giorno 12 marzo 2013 19:08, pac <[hidden email]> ha scritto:
Ho accoppiato Smartphone e pc poi dallo Smartphone ho inviato 3 foto al pc.
Nessun errore.
Ma dove cavolo sono ? Come faccio a trovare dove le ha messe ?

Devi controllare le impostazioni in Dash > Condivisione dati personali, oppure puoi installare BlueDevil di KDE perché ogni tanto quello di GNOME fa cilecca...

--
Davide

Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di questo programma open-source