Quantcast

Ubuntu 16.04 errore interno

Rio Severo
Salve,

da qualche tempo all'avvio mi appare quest'errore:

gnome-software.....

Crash

Mi scuso ma nella finestra dell'errore non è possibile effettuare una copia.

Inoltre ho sempre un errore di Journaling all'avvio.

Mi chiede se voglio segnalare ed io segnalo ma poi succede la stessa
cosa al successivo avvio.

Qualcun altro ha lo stesso errore?

Grazie in anticipo

Sergio

Re: Ubuntu 16.04 errore interno

Felix_55
Il 06/12/2016 11:06, Rio Severo ha scritto:

> [...]
>
> Inoltre ho sempre un errore di Journaling all'avvio.
>
> Mi chiede se voglio segnalare ed io segnalo ma poi succede la stessa

Ciao,
Ubuntu-Mate 16.04
No, nessun errore.
Saluti,
Felice

Re: Ubuntu 16.04 errore interno

Giovanni Ortosecco-2

Il 06/12/2016 12:35, Felix_55 ha scritto:

> Ciao,
> Ubuntu-Mate 16.04
> No, nessun errore.
> Saluti,
> Felice

Ciao Sergio,
Mint 18 (ovvero distro basata su Ubuntu 16.04) con Cinnamon.
Anche io nessun errore.
Ma, visto il jounaling error, si fosse corrotto qualcosa a livello della
partizione?
Magari fatti un check (da terminale o con GParted) della partizione.

Saluti,
Giovanni