Virtual Box relaise 5.2

adamolli arduino

E' da tempo che utilizzo linux in macchina virtuale e sino a 15 giorni fa tutto funzionava alla perfezione. Dopo aver installato la nuova relaise 5.2 mi è stato impossibile accedere ad internet. Il ping c'era ma non riusciva a collegarsi. Le ho tentate tutte, sia da stringa di comando sia disinstallando e reinstallando nuovamente virtual box, ninete da fare il messaggio era sempre lo stesso impossibile contattare il server e questo sia con NAT che con Bridge. A questo punto ho installato VMware ho caricato ubuntu 17.10 e Mint Sonia è non ho avuto nessun problema a collegarmi a Internet. Ho avuto l'impressione ma non la certezza che il problema sia insito proprio nell'ultimo rilascio di Virtual Box. Avete avuto anche voi lo stesso problema, e se si come lo avete risolto? Cia a tutti.

Arduino 28

Mail priva di virus. www.avast.com