VirtualBox Win_XP e AutoCad

virus-8
Quest'anno o la tesi e per scuola sono "obbligato" ad avere AutoCad, il
problema e che avviando VirtualBox con XP e installandoci Autocad
quest'ultimo non parte.
Ho provato con diverse versioni e diverse versioni ma niente, qualcuno
ci è riuscito?

Avviando VirtualBox mi restituisce degli errori relativi a QT,
attualmente ho installata a 3, dovrei installare la 4, anche a voi vi
restituisce degli errori in apertura?

Re: VirtualBox Win_XP e AutoCad

Luca Cappelletti

Avviando VirtualBox mi restituisce degli errori relativi a QT,
attualmente ho installata a 3, dovrei installare la 4, anche a voi vi
restituisce degli errori in apertura?

Ciao

potresti darci maggiori informazioni?
Ovvero esattamente il processo che produce l'errore ed i messaggi di errore.

Ciao,

Luca

--
---
Luca Cappelletti

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

Skype: luca <dot> cappelletti
Linux Registered User: #223411
Ubuntu Registered User: #7221
http://www.advogato.org/person/mutek/
http://persone.softwarelibero.org/person/mutek
https://wiki.ubuntu.com/LucaCappelletti/
"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di estinguere una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base alla quale classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un'altra biblioteca "