account empathy

smaiurana
il software "account online" in ubuntu 12.10 ha smesso di connettersi
con facebook improvvisamente.

ho rimosso l'account sperando di crearne uno nuovo,ma al momento di
inserire le credenziali sulla stessa videata di "account
online",stranamente viene aperto il browser dove inserire username e
password in facebook...ma,nonostante le credenziali vengano
accettate,l'account in empathy non viene creato.

qualcuno ha idea di cosa si puo fare per risolvere l'inghippo?
grazie.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."

Re: account empathy

mapreri
2013/2/26 smaiurana <[hidden email]>:

> [...]
> empathy non viene creato.
>
> qualcuno ha idea di cosa si puo fare per risolvere l'inghippo?

Solo per dire che non devi sentirti solo :)
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/gnome-online-accounts/+bug/1132034
A me su raring tutto ok.
--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U
GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB
Launchpad User:    https://launchpad.net/~mapreri
Ubuntu Wiki page:   https://wiki.ubuntu.com/MattiaRizzolo

Re: account empathy

smaiurana
Il 26/02/2013 21:58, smaiurana ha scritto:

> [...]
> accettate,l'account in empathy non viene creato.
>
> qualcuno ha idea di cosa si puo fare per risolvere l'inghippo?

si è risolto tutto,grazie lo stesso

pacmoit@gmail.com
smaiurana ha scritto:

> [...]
> accettate,l'account in empathy non viene creato.
>
> qualcuno ha idea di cosa si puo fare per risolvere l'inghippo?

stessa cosa successa a me ieri.
Ho provato anche con un account gmail, tutto ok sino al prox riavvio in
cui non c'è verso di metterlo disponibile se non deletandolo e rifacendolo.

Re: account empathy

smaiurana
Il 27/02/2013 07:10, Mattia Rizzolo ha scritto:

> Solo per dire che non devi sentirti solo :)
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/gnome-online-accounts/+bug/1132034
> A me su raring tutto ok.

era il mio stesso problema..beh mi consolo :) ...comunque la cosa si è
poi risolta,credo fosse un problema temporaneo ai server di
facebook,oppure un'aggiornamento dei pacchetti,fatto sta che l'indomani
la registrazione è avvenuta con successo. grazie!