addon di firefox per programmi Rai

Giorgio Lazzari-2
Salve a tutta la lista

Ho scoperto questo addon:RAIDIOTA 0.5 che funziona bene in Firefox ed
e' un ottimo sostituto di Silverlight :-)

  si scarica da qui
  https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/raidiota/

  il sito dello sviluppatore

 https://github.com/Faless/raidiota

Giorgio Lazzari

Re: addon di firefox per programmi Rai

Mauro Sanna

2013/8/22 Giorgio Lazzari <[hidden email]>
[...]

Provato e funziona, bellissimo......come non essere d'accordo con lo sviluppatore......credo infatti che il sito rai sia l'unico ad utilizzare quella merda di silverlight.

Re: addon di firefox per programmi Rai

davideddu
[...]

Grazie per il suggerimento, lo provo subito.

--
Davide

Re: addon di firefox per programmi Rai

davideddu
Non funziona, mi dice di scaricare SilverLight...
Che pagina avete visitato?
Notare comunque che é Microsoft stessa a mandarci nella pagina di download di MoonLight :)

2013/8/22 Davide Depau <[hidden email]>
[...]

Non funziona per tutte le sezioni, ad esempio la diretta non funziona, va per replay e non so cos'altro c'e' comunque scritto nella pagina dell'addon.
Stupendo il commento......

"L'incompetenza di alcuni signori in RAI ci impone di comprare Windows e usare un software schifoso e abbandonato dai sui stessi creatori (Silverlight)."

2013/8/22 Mauro Sanna <[hidden email]>
[...]

E non solo di Rai, ma anche di Sky e Mediaset, che per i loro servizi paytv si fanno pagare fior di quattrini, te ne escono fuori addirittura con applicazioni per TV e non si scomodano minimamente di creare un client per Linux (dopo aver usato magari software open-source nato per Linux come GStreamer, ecc...)

--
Davide

[...]

Purtroppo finche' windows la fara' da padrone...........

Re: addon di firefox per programmi Rai

Antonello Facchetti
Il 22/08/2013 17:17, Mauro Sanna ha scritto:
[...]

non funziona  (Linux Mint15 Firefox 23.0). Anche nelle pagine segnalate. Anche a me manda all'installer di silverlight

Antonello