autopackage.

Mauro Sanna
Sono giorni che sto cercando di installare un software con estensione .package.
Richiede evidentemente autopackage.
Quando lancio il .package mi dice:

Sorry, Autopackage only supports x86 32-bit systems, or 64-bit systems with compatibility libraries installed. Please install the compatibility libraries and rerun install.

Vabbe' ma quali sono queste librerie che mancano? Mica riesco a capirlo.

Re: autopackage.

Mauro Sanna

2013/9/7 Davide Depau <[hidden email]>
ia32-libs

Ma com'e' che sai sempre tutto :-)

Re: autopackage.

Mauro Sanna
2013/9/7 Davide Depau <[hidden email]>
ia32-libs

Le ho installate ma mi da sempre lo stesso messaggio:

Sorry, Autopackage only supports x86 32-bit systems, or 64-bit systems with compatibility libraries installed. Please install the compatibility libraries and rerun install.

Re: autopackage.

Mattia Rizzolo

On Sep 7, 2013 9:01 PM, "Mauro Sanna" <[hidden email]> wrote:

> Ma com'e' che sai sempre tutto :-)

Notti passate a guardare robe compilarsi, suppongo :)

Dicci l'errore preciso che dice.

Re: autopackage.

Mauro Sanna
2013/9/7 Mattia Rizzolo <[hidden email]>
Notti passate a guardare robe compilarsi, suppongo :)

Dicci l'errore preciso che dice.

quello che ho postato:

[...]

Non so tutto :)
Però quando si usa l linux x qualche anno senza windows qualcosa si impara :)
Controlla i pacchetti raccomandati, installalo a 32 bit (aptget install pacchetto: i386) oppure cerca nel sito di auto pkg, avrà sicuramente un wiki

On 7 September 2013 22:13, Davide Depau <[hidden email]> wrote:
[...]
non esiste un wiki.....vabbe' lascio perdere.

Re: autopackage.

Felix
Il 07/09/2013 22:16, Mauro Sanna ha scritto:

> [...]
>     sicuramente un wiki
>

> https://code.google.com/p/autopackage/w/list
>
> non esiste un wiki.....vabbe' lascio perdere.

Non è l'atteggiamento giusto... così fanno i "perdenti"... sforzati di
entrare dalla porta stretta ;-)))))

 Sponsor:
 SUPERMARIO: Acquista Peluche e T-shirt Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12899&d=8-9

Re: autopackage.

Mauro Sanna
2013/9/7 Davide Depau <[hidden email]>
Install alo a 32 bit e riprova

come lo installo a 32 bit, e' un file eseguibile.

Re: autopackage.

Mattia Rizzolo

On Sep 8, 2013 10:04 AM, "Mauro Sanna" <[hidden email]> wrote:

> come lo installo a 32 bit, e' un file eseguibile.

Che programma é?

Re: autopackage.

Mauro Sanna
On 8 September 2013 12:36, Mattia Rizzolo <[hidden email]> wrote:

Che programma é?

lacie network assistant, mi servirebbe unicamente per mettere in suspend e usare wake on lan sullo storage.

Re: autopackage.

ugorosa@gmail.com
Il 08/09/2013 12:40, Mauro Sanna ha scritto:

> http://www.lacie.com/support/support_manifest.htm?id=10245
>
> lacie network assistant, mi servirebbe unicamente per mettere in suspend e
> usare wake on lan sullo storage.

per il suspend non so ma per il wakeonlan potresti usare
http://code.google.com/p/gwakeonlan/
ciao ugo

Re: autopackage.

davideddu
On Sun, Sep 8, 2013 at 11:04 AM, Mauro Sanna <[hidden email]> wrote:
2013/9/7 Davide Depau <[hidden email]>
Install alo a 32 bit e riprova

come lo installo a 32 bit, e' un file eseguibile.

Esegui "ldd <file eseguibile autopackage>" (LDD minuscolo) e "file <stesso file>" e mandami l'output.

--
Davide

Re: autopackage.

Fabio-62

Probabilmente vuole le "-dev".
Immagino debba compilare.
Ciao

2013/9/8 Davide Depau <[hidden email]>
[...]

mi dice:

not a dynamic executable

Re: autopackage.

Mauro Sanna
On 8 September 2013 23:28, Davide Depau <[hidden email]> wrote:
E allora mandami il file :)

Lo trovi qui: http://www.lacie.com/us/support/drivers/driver.htm?id=10138, lacie network assistant per linux.

Re: autopackage.

davideddu
On Mon, Sep 9, 2013 at 1:45 PM, Mauro Sanna <[hidden email]> wrote:
On 8 September 2013 23:28, Davide Depau <[hidden email]> wrote:
E allora mandami il file :)

Lo trovi qui: http://www.lacie.com/us/support/drivers/driver.htm?id=10138, lacie network assistant per linux.

Se si chiama "README" vuol dire che lo devi leggere...

> 1/ If you have a 64bits system, you will need the Avahi libraries for 32bits.

sudo apt-get install libavahi-core7:i386

Dagli i permessi di esecuzione e eseguilo.

--
Davide