cartella incoming di aemule

angelo ballan
scusate amici di ubuntu

hò istallato  aemule e funziona scarico delle canzoni  ma non riesco a
rintracciare dove sono andate a finire  qualcuno mi può aiutare

Re: cartella incoming di aemule

Romolo Bonfante-3
2008/1/15, angelo ballan <[hidden email]>:
> scusate amici di ubuntu
>
> hò istallato  aemule e funziona scarico delle canzoni  ma non riesco a
> rintracciare dove sono andate a finire  qualcuno mi può aiutare

Ciao
apri la home, selezioni visualizza file nascosti>.aMule>Incoming

--
Romolo B. - IM

linux user 441552 -
http://counter.li.org/

Re: cartella incoming di aemule

Giovanni Cappellini
Romolo Bonfante wrote:
> [...]

Ah ecco di chi erano quelle canzoni che ho trovato nel desktop!

Scusate ragazzi non ho resistito :)

Re: cartella incoming di aemule

gianluca piana
@giovanni.cappellini:
nella tua home c'è una directory nascosta che si chiama .amule
lì dentro ci trovi la directory Incoming, in cui si trovano i file completati.

2008/1/16, Giovanni Cappellini <[hidden email]>:

> Ah ecco di chi erano quelle canzoni che ho trovato nel desktop!
>
> Scusate ragazzi non ho resistito :)

Re: cartella incoming di aemule

Spiderdab

Il giorno mer, 16/01/2008 alle 15.31 +0100, Giovanni Cappellini ha
scritto:

> Ah ecco di chi erano quelle canzoni che ho trovato nel desktop!
>
> Scusate ragazzi non ho resistito :)

bella questa! ancora sto ridendo!

ciao. :)

Re: cartella incoming di aemule

fabrizio-12

On mer, 2008-01-16 at 15:59 +0100, Spiderman wrote:

> bella questa! ancora sto ridendo!
>
> ciao. :)

Bella questa......me la sto ancora ridendo !!

Re: cartella incoming di aemule

Luca Cappelletti

Vai in: Risorse->cartella Home
Poi dalla finestra di Nautilus vai in Visualizza, abilita la voce:
mostra files nascosti

Identifica la cartella di nome:

.aMule

dentro dovresti vedere una cartella di nome

incoming  aprendola dovresti trovare i files scaricati

ciao

Luca Cappelletti

On Jan 16, 2008 3:31 PM, Giovanni Cappellini <[hidden email]> wrote:
Romolo Bonfante wrote:

Ah ecco di chi erano quelle canzoni che ho trovato nel desktop!

Scusate ragazzi non ho resistito :)

---
Luca Cappelletti
Infodomestic.com

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

Skype: luca <dot> cappelletti
Linux Registered User: #223411
Ubuntu Registered User: #7221
http://www.advogato.org/person/mutek/
http://persone.softwarelibero.org/person/mutek
https://wiki.ubuntu.com/LucaCappelletti/
"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di estinguere una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base alla quale classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un'altra biblioteca "

Re: cartella incoming di aemule

s@mba