cartuccia HP

Filippo Dal Bosco --4
Dovrei sostituire il toner della mia HP.

A suo tempo mi sembra qui si era  consigliato un sito con  cartucce

nuove , non ricaricate, non originali

quale sarebbe ?

--
Filippo

Re: cartuccia HP

Rio Severo
Il 28/12/2016 23:02, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> Dovrei sostituire il toner della mia HP.
>
> A suo tempo mi sembra qui si era  consigliato un sito con  cartucce
>
> nuove , non ricaricate, non originali
>
> quale sarebbe ?

A suo tempo ho preso un toner hp compatibile su amazon e funziona.

Non so se era ricaricato.

Re: cartuccia HP

Felix_55
> [...]
> Dovrei sostituire il toner della mia HP.
> A suo tempo mi sembra qui si era  consigliato un sito con  cartucce

Non credo sia pubblicità gratuita.
Qui:
https://www.lamiastampante.it/

mi sono trovato sempre benissimo anche con consigli che "cozzano" con i
loro interessi.
Prima di comprare una stampante (specialmente se a getto d'inchiostro)
mi consiglio sempre con loro per capire se ci siano problemi o meno con
la compatibilità.

Su Amazon ho avuto esperienze disastrose :-(

Saluti e Buone Feste a tutti,
Felice

Re: cartuccia HP

Filippo Dal Bosco --4
Il giorno Thu, 29 Dec 2016 11:33:24 +0100
Felix_55 <[hidden email]> ha scritto:

> Non credo sia pubblicità gratuita.
> Qui:
> https://www.lamiastampante.it/

ho ordinato i 4 toner per 117 €
Con gli originali avrei speso sui 350 € ( più o meno quanto ho pagato
la stampante stessa....)

--
Filippo