come convertire filmati h265 in h264.

Franco Fassio
Ciao a tutti come posso fare a converire filmati dallo standard h265 a
h264 o mkv ( qualcosa che il mio media player sia in grado di digerire e
anche Totem o AVI , mi sono scaricato handbrake rev 5474 ma
semplicemente fà la scansione e non parte con la conversione.

ubumti 14,04

Grazie Franco

Re: come convertire filmati h265 in h264.

giuseppe pontone
Puoi usare vari programmi, uno abbastanza valido e semplice da usare è avidemux che è molto simile a virtualdub, ma se devi solo fare una conversione, puoi farlo molto semplicemente con vlc....vai su media quindi su converti /salva e ti si apre la maschera con le varie opzioni .
Buona conversione