conversione da .ogm ad .avi

daniele-16
ciao,
cosa posso usare per convertire  i file .ogm in .avi e renderli
leggibili dai dvdplayer da salotto?

Re: conversione da .ogm ad .avi

alesdoc alesdoc
> cosa posso usare per convertire  i file .ogm in .avi e renderli
> leggibili dai dvdplayer da salotto?

O transcode (http://www.transcoding.org/cgi-bin/transcode) che non ho
mai utilizzato o mencoder che utilizzo quando devo tagliare e
modificare in generale i video. Ti consiglio di dare una letta alla
man page perchè ha così tante opzioni che non le ricordo mai. Per
mencoder dovrebbe anche esserci una GUI. Iris mi sembra si chiami.

--
Alessandro

Re: conversione da .ogm ad .avi

daniele-16
alesdoc alesdoc ha scritto:

> [...]
> man page perchè ha così tante opzioni che non le ricordo mai. Per
> mencoder dovrebbe anche esserci una GUI. Iris mi sembra si chiami.

sto provando con iris (aka mencoder) ma non riconosce .ogm
alter soluzioni?