help

zeudi goriup
Buongiorno, sono un'utente di ubuntu e  lubuntu da alcuni anni. Ho un problema legato al collegamento di un i Phone al pc: ho ricevuto lo stesso in regalo; con Android , il telefono precedente, non avevo alcun problema nel riconoscimento, adesso lo vede ma non me lo apre. Ho provato ad accedere tramite Banshee come letto su diversi forum, ma non me lo apre neanche con quello. Il modello di iphone è il 6 s, il mio pc monta Ubuntu 16.4lts. POtete aiutarmi?
Grazie, Z.Goriup

Re: help

Giovanni Ortosecco-2

> [...]
quello. Il modello di iphone è il 6 s, il mio pc monta Ubuntu 16.4lts. POtete

Gentilissimo,

puoi provare ad utilizzare Gtkpod, un programma che trovi nel Software Center,
oppure installandolo da terminale:

$ sudo apt-get install gtkpod

Saluti,
Giovanni