irc da terminale

davide larini
Buon giorno. problema con irc da terminale.../ irssi)...non posso
scrivere in canale perchè mi dice che bisogna iscriversi..mai successo
il canale è #ubuntu-itmi,mi dice cannot send tho channel...non riesco a
capire...........mai sucesso

Re: irc da terminale

Luca 'remix_tj' Lorenzetto

Il lun 13 ago 2018, 17:48 davide larini <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Ciao Davide,

È un misura di precauzione a causa di un attacco di spam in corso.

Qui trovi tutte le indicazioni.

Luca