kubuntu 5.10 e spamassassins e MC

Davide Michel 'ZioBudda' Morelli
Ciao all, prima di tutto: esiste una ML in italiano per Kubuntu ?

Ora, veniamo a noi.

Ho installato una Kubuntu 5.10 sul mio portatile AMD64. Ora pero' non
riesco a trovare spamassassins e mc. Dove li trovo ? Dove li prendo ?
Avete qualche repositery da consigliarmi anche per altri programmi ?

grazie.
--
Michel 'ZioBudda' Morelli                       [hidden email]
http://www.ziobudda.net                         ICQ: 58351764

Re: kubuntu 5.10 e spamassassins e MC

Francesco Piantini
Il 06/11/05, Michel 'ZioBudda' Morelli<[hidden email]> ha scritto:

> Ho installato una Kubuntu 5.10 sul mio portatile AMD64. Ora pero' non
> riesco a trovare spamassassins e mc. Dove li trovo ? Dove li prendo ?
> Avete qualche repositery da consigliarmi anche per altri programmi ?

Premesso che io uso ubuntu, controllando sul gestore di pacchetti
Synaptic, risulta che sia spamassassin che mc sono in "universe" a cui
io dovrei accedere attraverso uno dei seguenti repository (copio le
linee di /etc/apt/sources.list):

deb http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu breezy universe
deb http://security.ubuntu.com/ubuntu breezy-security universe

Non so se vanno bene anche per kubuntu, visto che sono niubbo su
ubuntu e completamente all'oscuro di kubuntu (non so nemmeno - per
esempio - se i repository sono gli stessi)

Saluti,
Francesco

Re: kubuntu 5.10 e spamassassins e MC

Matthew East
On Sun, 2005-11-06 at 20:19 +0100, Francesco Piantini wrote:
> [...]

Questa!

> [...]
> ubuntu e completamente all'oscuro di kubuntu (non so nemmeno - per
> esempio - se i repository sono gli stessi)
Sono gli stessi: ubuntu e kubuntu fanno parte tutti e due della stessa
distribuzione, cambia solamente l'ambiente desktop: kde oppure gnome.

gnupg pub 1024D/0E6B06FF

On dom, 2005-11-06 at 22:18 +0000, Matthew East wrote:

> Questa!

ok. e' che per l'inglese c'e' sia ubuntu che kubuntu.

> Sono gli stessi: ubuntu e kubuntu fanno parte tutti e due della stessa
> distribuzione, cambia solamente l'ambiente desktop: kde oppure gnome.

tnx. installati.

M.