modem e connessioni

Francesco-8

Non riesco a impostare la connessione a casa
La situazione è questa:
Pc portatile
Ubuntu 5.10
Non mi riconosce il modem, non so che fare per connettermi (ora sono da
windows, dal momento che ho 2 sistemi operativi nel pc). Come si fa? Non mi
legge il file exe contenuto nell cd di auto installazione.
p.s. modem adsl, flynet connection
grazie
Francesco

Re: modem e connessioni

Corrado-4
Il giorno lun, 21/11/2005 alle 17.59 +0100, Francesco ha scritto:

> [...]
> windows, dal momento che ho 2 sistemi operativi nel pc). Come si fa? Non mi
> legge il file exe contenuto nell cd di auto installazione.

I driver per Windows (.exe) difficile ti possano esser utili; dovresti
fornire marca e modello precisi del modem per verificare se il chipset
sia supportato.
--
Corrado