thunderbird senza barra di scorrimento

Alessio-4

Re: thunderbird senza barra di scorrimento

Pietro Barnabe`
Alessio ha scritto:

>Ciao a tutti,
>ho installato thunderbird su ubuntu ppc ma nn mi appare la barra di
>scorrimento ne nelle email ne nella lista delle email, rendendo la
>consultazione difficoltosa in assenza di mouse con scroll.
>Qualcuno ha idea di cosa possa essere il problema?
>
>Ho l'ultima versione dei pacchetti e ho gi� provato il reinstall.
>

>Ciao,
>Ale

Forse ti capita come a me, la finestra di tb era esageratamente grande e
la barra di scorrimento restava quasi fuori schermo. Cliccando sul
pulsantino centrale in alto a destra sulla barra superiore, si �
ridimensionata.

ciao, Pietro

Alessio ha scritto:

> purtroppo non � cos�... :(
>
>anche a finestra ridimensionata le barre non ci sono, n� nella lista dei
>messaggi, n� nei messaggi (sia in anteprima che aperti in una nuova
>finestra)
>

>Ciao

Potresti provare a creare un nuovo profilo, qui:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=6142 ci sono indicazioni
su come procedere. Ubuntu-desktop � installato sul tuo sistema? Breezy
lo rimuove durante l'aggiornamento.

ciao, Pietro