ubuntu 13.04 beta

Filippo Dal Bosco --2
Non riesco ad installare ubuntu 13.04 sul fisso.

Sul notebook si é installato.

Anche qui di default va su  grub-efi

Ho dovuto installare grub-pc.

Ora é  disponobile anche  Gnome

Basta installare il metapacchetto GNOME

Io uso  gnome fallback con i suoi meravigliosi menu a tendina

--
Filippo

Re: ubuntu 13.04 beta

davideddu
Il giorno 14 marzo 2013 18:54, Filippo Dal Bosco - <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Per Grub-efi segnala il bug su Launchpad, poi mandaci la segnalazione...

--
Davide

Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di questo programma open-source