[ubuntu-it]TV-out Nvidia non si vede

Galvani Cristian
ciao a tutti ormai sono 3 giorni che litigo con la mia geffo 4 MX 440
con TV-OUT e come da oggetto sulla televiaione non riesco a vadere
nulla. sulla S-VIDEO
ho seguito HOW TO
https://wiki.ubuntu.com/NvidiaTVOut?highlight=%28TVOUT%29
anche
http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=23628&highlight=TV-out
ma nulla sono riuscito a volte a vedere le immagini sul televisore ma
inòleggibili cioè sfrarfallava sempre l'immagine (soli in modalità testo
tipo un clone hardware non di configurazione) o addirittura il server X
non si avviava dicendo screen not found..
Help me quanluno risce a postarmi il propio xorg.conf in modo che guardo
dove sbaglio?

Re: [ubuntu-it]TV-out Nvidia non si vede

Max-30
* 16:16 Galvani C. ha scritto:
> ciao a tutti ormai sono 3 giorni che litigo con la mia geffo 4 MX 440
> con TV-OUT e come da oggetto sulla televiaione non riesco a vadere
> nulla. sulla S-VIDEO
*

Hai già installato nvtv? Non so in quale repository sia ma con synaptic
dovresti trovarlo... A me con quello funziona, anche se penso di avere
una geffo più vecchia della tua...
Saluto
Mxa
Linux Registered User #398708 - http://counter.li.org
Ubuntu Breezy v. 5.10

Io uso Linux. Voi fate quello che vi pare.

Max wrote:

> [...]
> synaptic dovresti trovarlo... A me con quello funziona, anche se penso
> di avere una geffo più vecchia della tua...
Si è già installato ma non ho capito come si deve usare....

* 16:55 Galvani C. ha scritto:
> Si è già installato ma non ho capito come si deve usare....

*

Da terminale chiami nvtv, poi setti per bene i tuoi dati (conviene
partire da risoluzioni basse per non incasinarsi), ti assicuri che alla
voce settings sia flaggata la voce "dualview" e fai "TV on" (in basso...)
Se vuoi qui http://sourceforge.net/forum/forum.php?forum_id=105850 c'è
il forum di supporto...

Saluto
Max

Max wrote:

> [...]
> partire da risoluzioni basse per non incasinarsi), ti assicuri che
> alla voce settings sia flaggata la voce "dualview" e fai "TV on" (in
Emmmmm quale risoluzione????
Emmmmm dove dovrei vedere questa cosa? TV on ?????

Mille grazie del tuo aiuto